Soci

• Socio OG CHF 25.-
  • Famiglia (senza affiliazione FSS) CHF 120.-
  • Famiglia con affiliazione di 1 membro FSS* CHF 150.-

* L’affiliazione a FSS da diritto alle agevolazioni SwissSki ed alla rivista SnowActive, salvo per il socio B.

La tassa sociale è da versare sul CCP 65-2451-8 a nome di Sci Club Cardada - CP 150 - 6604 Locarno.

In caso di pagamenti multipli o di iscrizione famiglia vogliate inviare i nominativi di tutti gli iscritti a info@sciclubcardada.ch.

Agevolazioni

I soci che presentano la tessera sociale validda per la stagione di riferimento godono delle seguenti agevolazioni:

• sconti sulle tessere stagionali ragazzi, adulti e famiglie e sulle giornaliere
  • 10% di sconto sui corsi di sci/snowboard settimanali, sulle lezioni private e sul noleggio di materiale sci/snowboard
  • ribasso sui pernottamenti in capanna Cimetta

TESSERA SOCIALE per i soci dello Sci Club Cardada

Per poter beneficiare delle agevolazioni offerte ai soci è indispensabile presentare la tessera sociale personale. Essa può essere ritirata direttamente presso l'ufficio della Scuola Sci di Cimetta, presentando la ricevuta postale o bancaria del versamento effettuato. Sulla polizza di versamento della tassa devono essere iscritti i nomi di tutti i membri della famiglia e i rispettivi anni di nascita.

INDIRIZZO e-mail: semplice, comodo e veloce

Inviateci il vostro indirizzo e-mail all'indirizzo info@sciclubcardada.ch.